FAQ

OLYMPIAPP

Consulta le nostre FAQ

Si è possibile inserire il logo all’interno delle stampe. Per farlo è necessario andare nella sezione associazione, dove oltre ai dati della tua associazione potrà anche essere caricato un logo. Questo sarà poi riportato in tutti i documenti stampati attraverso la piattaforma.

Si è possibile modificare il modello della ricevuta. Se avete un po di dimestichezza con il linguaggio HTML potete farlo voi stessi nella sezione modelli, ultima voce del menù a tendina configura, cliccando su modifica modello. Nel caso in cui non foste pratici, potete sempre contattarci e inviarci un modello al quale ispirarci per la vostra ricevuta.

È possibile, ma solo in parte. Una volta emessa la ricevuta è possibile modificarne solo la descrizione.

Si, Olympiapp permette di creare corsi nei quali è possibile abilitare il sistema di prenotazione. Questo semplifica la vita alle associazioni che possono, senza troppe difficoltà, avere una panoramica generale delle prenotazioni attraverso la dashboard. È in oltre possibile per gli associati prenotare, attraverso la propria area dedicata, i turni a loro più comodi per i corsi ai quali sono iscritti.

Si, Olympiapp è pensato per funzionare su più dispositivi contemporaneamente senza che nessuno di questi venga disconnesso.

Si, è possibile aggiungere ulteriori tipologie di pagamento cliccando su configura e successivamente su modalità pagamenti. Qui sarà possibile aggiungere nuove modalità di pagamento che potranno essere utilizzate all’interno di Olympiapp.

OLYMPIAPP

NON ESITARE INIZIA SUBITO